motorola moto x 2015

Motorola Moto X 2015 verrà presentato ufficialmente tra poche ore durante una conferenza dedicata, ed in rete emergono gli ultimi rumors prima dell’annuncio.

Motorola Moto X 2015 sarà svelato tra poche ore insieme alla nuova generazione di Moto G, di cui abbiamo già parlato abbondantemente nei giorni scorsi. Grazie alle numerose foto leakate in rete e raccolte in calce all’articolo, abbiamo potuto farci un’idea chiara di quello che sarà l’aspetto estetico del dispositivo, ma se per il Moto G le specifiche tecniche sono ormai più che chiare, per la nuova generazione di Moto X le cose sono ancora abbastanza fumose.

I primi rumors vedevano il Motorola Moto X 2015 con un display QHD, ma le recenti voci parlano invece di un display con risoluzione Full HD e una diagonale da 5.5 pollici. La fonte, HelloMotoHK, si è già rivelata affidabile in passato. Assieme allo schermo delle dimensioni di un phablet, il device dovrebbe portare con sé un SoC Snapdragon 808 hexa-core (lo stesso di LG G4), una fotocamera da 21 megapixel posteriore e anteriore da 5 megapixel (entrambe con flash LED), supporto per la microSD e Android 5.1.1 preinstallato.

Leggi anche:  Motorola Moto Z2 Play in sconto a 339 euro euro su Amazon Italia

La fonte ha aggiunto ulteriori notizie riguardo alla batteria, che dovrebbe avere una capacità di ben 3600 mAh. La batteria del Moto X 2014 (2300 mAh), era il vero e proprio tallone d’Achille del dispositivo, che nonostante montasse un sistema operativo quasi stock e con pochissime personalizzazioni, garantiva un’autonomia sotto la media. Il display Full HD del Motorola Moto X 2015, unito alla batteria decisamente più potente del predecessore, dovrebbe garantire un’ottima autonomia giornaliera.

In seguito tutte le foto trapelate del dispositivo, che sarà presentato tra poche ore.