Hikaru Skirt
Hikaru Skirt
Arriva dal Giappone una moda del tutto particolare: la gonna che si illumina con i LED. Una curiosità bizzarra, ma decisamente simpatica. Una minigonna molto particolare, dotata di tanti, piccoli LED colorati. Si chiama Hikaru Skirt, ovvero letteralmente “gonna splendente”, ed è stata creata dallo stilista nipponico Amano Kiyoyuki.
L’estroso abbigliamento viene presentato in un video nel quale testimonial sono le cantanti del gruppo musicale giapponese MoCali. Durante la loro esibizione, la minigonna si illumina all’interno grazie ad una serie di LED colorati che funzionano a intermittenza.
La gonna Hikaru ha già conquistato le ragazze giapponesi, tanto che per le strade di Tokyo non è difficile da incrociare orde di fanciulle “illuminate”. Una gonna decisamente futuristica e che, in futuro, potrebbe essere esportata all’estero e fare tendenza.
Una piccola curiosità: lo stilista ha realizzato la Hikaru Skirt grazie all’impiego di una stampante 3D e della tecnologia bluetooth. Decisamente anche questo al passo con i tempi!
VIAhikaruskirt
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 5: foto reali in alta risoluzione
Articolo successivoMotorola Moto X 2015 con display FHD e batteria da 3600 mAh