Windows 10
Windows 10

E’ iniziato il rilascio ufficiale di Windows 10 su tutti i PC supportati e già da domani sarà possibile installarlo sul proprio dispositivo.

Microsoft ha iniziato a distribuire i file di installazione di Windows 10 e tutti i clienti che hanno prenotato l’aggiornamento già nelle prossime ore potranno fare l’update del proprio PC all’ultima versione dei sistema operativo.

Come già annunciato dalla stessa Microsoft alcuni file sono già in fase di download “silente” nel vostro PC e saranno utilizzati per velocizzare al massimo l’aggiornamento del sistema.

Potete verificare l’inizio della procedura di update abilitando la visualizzazione dei file e cartelle nascosti di Windows e cercando nel C:\ la cartella “$windows.~BT” come vedere nell’immagine in basso.

windows 10 update

Alla fine del download dovrebbe comparire un file ISO del peso di circa 3GB che servirà per installare Windows 10. L’aggiornamento non sarà del tutto automatico, infatti, finito lo scaricamento dei file sarà necessario il vostro intervento per iniziare la procedura di installazione.

 

Articolo precedenteAndroid Auto: ecco alcune feature segrete
Articolo successivoMotorola Moto X Style annunciato ufficialmente