M3_Main

Samsung è a lavoro da mesi ormai per trovare soluzioni di ricarica che liberino l’utente dal caricabatterie standard da parete che ormai è diventato la nostra coperta di Linus. L’ultima idea dell’azienda coreana si potrebbe concretizzare nella prossima linea di monitor per PC. Un caricatore wireless potrebbe infatti essere integrato nel display.Ricaricare la batteria dello smartphone mentre siamo intenti a lavorare o utilizzare il PC è pratica comune. Sulla base di questo Samsung ha pensato di introdurre nella parte inferiore dei suoi prossimi display un sistema di carica wireless che consentirà, semplicemente appoggiandolo sopra, di ricaricare il dispositivo.

I nuovi monitor di Samsung nascono strizzando l’occhio al gaming. Sia la versione da 24 che quella da 27 pollici saranno infatti equipaggiati con la tecnologia anti-sfarfallio di AMD e un angolo di visuale fino a ben 178 gradi. Il massimo praticamente per un appassionato di video game da PC (e non solo visto che possono essere anche attaccati a consolle, ovviamente).

M2_Main

La nuova gamma di display Samsung sarà sicuramente presentata all’ IFA di Berlino insieme a molti altri prodotti dell’azienda coreana che sta facendo i salti mortali per avere una buona visibilità durante l’evento internazionale che partirà il 4 Settembre prossimo.

Non resta quindi che attendere per conoscere, insieme alle altre novità dell’azienda, anche le nuove soluzioni per ricaricare la batteria dei nostri smartphone.

E voi che ne pensate? Meglio rimanere fedeli a spina e filo?

https://youtu.be/D_uNw-ueAZM

FONTESammobile
Articolo precedenteUlefone: in arrivo il Be Touch 2 color oro
Articolo successivo7 applicazioni gratis per imparare le lingue con Android