lg g pad 2

LG G Pad 2 è il successore di LG G Pad 8.3 (qui in alto). Quest’oggi sono leakate in rete le prime voci circa le caratteristiche di questo tablet top di gamma.

Leaksfly, un noto portale di leak, ha postato sul proprio profilo ufficiale Weibo le specifiche tecniche di LG G Pad 2. Secondo la fonte si tratta di un tablet dotato di uno schermo da 8.3 pollici, confermando quindi il successore del G Pad 8.3, con una risoluzione Full HD. All’interno troviamo poi un SoC Snapdragon 805 con GPU Adreno 420, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria espandibile tramite microSD. Il modello originale era invece dotato di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria.

La parte multimediale di LG G Pad 2 sarà affidata alla fotocamera posteriore da 8 megapixel e a quella anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop. Secondo Leaksfly il dispositivo verrà rilasciato nel mese di Ottobre. Si tratterebbe di un rilascio esattamente due anni dopo il primo G Pad, avvenuto ad Ottobre 2013. Il prezzo e il giorno preciso restano al momento informazioni sconosciute, ma sicuramente LG non tarderà ad annunciarlo ufficialmente.

L’originale LG G Pad era un ottimo tablet all’uscita dotato di un display Full HD, Snapdragon 600 Quad-core da 1.7 GHz e 2 GB di memoria RAM. Due anni dopo LG G Pad 2 potrebbe presentarsi come un ottimo successore se le specifiche tecniche trapelate si rivelassero fondate. Potete visualizzare l’originale G Pad nella gallery sottostante.

FONTEmobipicker
Articolo precedenteOnePlus 2 offre features che altri produttori vedranno con Android M
Articolo successivoSamsung Pay non funzionerà con i permessi di root