samsung galaxy note 5

Samsung Galaxy Note 5 Galaxy S6 Edge+ sono ormai più vicini che mai, ed in rete emergono le prime fotografie reali che mostrano i due dispositivi accesi e funzionanti.

Secondo numerose fonti, il Samsung Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge+ verranno svelati ufficialmente il prossimo 13 Agosto, e con meno di un mese di attesa i leak si susseguono a tutto spiano. Vi abbiamo già mostrato in passato diversi render più o meno ufficiosi di questi due dispositivi, ma oggi in rete sono apparse le prime foto reali che mostrano i due dispositivi dal vivo accesi e funzionanti.

Le foto mostrano perlopiù la parte frontale dei due dispositivi. Il Galaxy S6 Edge+ non è tanto diverso dalla variante normale, mentre il Samsung Galaxy Note 5 sembra davvero molto simile al suo predecessore Note 4, almeno frontalmente. Non mancano però le cornici che sono state ulteriormente ridotte e un tasto home fisico molto più grande, probabilmente con un lettore di impronte migliorato. La cornice interamente in metallo sembra inoltre confermata, con la stessa posizione degli speaker del Galaxy S6.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Galaxy S6 Edge+ avrà bene o male tutte le stesse caratteristiche del suo predecessore, con la differenza nelle dimensioni dello schermo e nella batteria da 3000 mAh. Il Samsung Galaxy Note 5, dall’altro lato, sarà un dispositivo ben più performante con 4 GB di memoria RAM e una batteria da 4100 mAh. Il cuore del dispositivo sarà un Exynos 7422, e la fotocamera avrà un sensore da 16 megapixel con OIS.

FONTEphonearena
Articolo precedenteSamsung punta alla sicurezza con il Galaxy Note 5
Articolo successivoStonex One: troppi ordini, vendite sospese