ulefone paris

Ulefone Paris è il prossimo smartphone dell’azienda Ulefone, che si mostra oggi per la prima volta in alcuni scatti trapelati in rete. Vi ricorda qualcosa?

Ulefone Paris verrà svelato e rilasciato ufficialmente il prossimo mese di Agosto, ma ad oggi i dettagli sulla scheda tecnica sono ancora quasi del tutto inesistenti. Delle fonti abbastanza affidabili sono venute in possesso di alcune foto reali di questo dispositivo, che dimostra una somiglianza estrema con l’iPhone 6 di Apple e il Meizu MX4.

150722 (2)

Il dispositivo, dotato di uno schermo da 5 pollici la cui risoluzione è ancora ignota, riprende alcune delle caratteristiche dell’iPhone 6, come i bordi metallici e la posizione degli speaker, e il tasto home centrale che è stato trasformato in un tasto soft-touch simile a quello del Meizu MX4 e del M1 Note. Diverse fonti affermano che il tasto centrale dell’Ulefone Paris si illuminerà al tocco come già accade sui dispositivi di Meizu. Non mancheranno poi i tasti menu e indietro ai lati del tasto home centrale.

ulefone paris

Questi tasti sono invisibili quando non vengono utilizzati, ma si illuminano grazie al LED incorporato quando vengono sfiorati. L’azienda ce la sta mettendo tutta per rendere Ulefone Paris appetibile anche per chi cerca un device elegante alla vista. Per il resto, non si sa ancora molto su questo smartphone, se non che manterrà la scocca in metallo e vetro dell’Ulefone Be Touch e Be Touch 2, insieme al design che è molto simile ma più piccolo e leggero.

Appuntamento al prossimo mese, dunque.

FONTEulefone
Articolo precedenteJeep Cherokee: hackerata a km di distanza
Articolo successivoASSO Entry, recensione del dual sim economico