Super Deal TrovaPrezzi
Super Deal TrovaPrezzi

Un’interessante iniziativa quella lanciata da TrovaPrezzi, indirizzata a tutti gli utenti che utilizzano la relativa app per Android. Si tratta di un’intera giornata di sconto, il Super Deal, su uno dei prodotti più cliccati nei 2.500 negozi online che fanno parte del network. La giornata inaugurale è prevista per domani, giovedì 23 luglio e protagonista sarà il Kobo®Aura.

L’e-Reader da 6 pollici, il più leggero del mercato, sarà disponibile al prezzo di 74,98 euro spedizione inclusa, ovvero il 25 per cento in meno rispetto al costo consueto. Gli utenti che già utilizzano l’app TrovaPrezzi per Android, troveranno il Kobo nella Home Page, nella sezione “I nostri imperdibili deals”.

Come procedere con l’acquisto

Per usufruire della speciale offerta, basterà andare nel suo dettaglio e completare l’acquisto direttamente sul sito del venditore.

Logo_7Pixel_2015

A partire da settembre, invece, l’appuntamento con le super offerte diventerà settimanale. La giornata ad esse dedicata sarà, appunto, il giovedì durante il quale si potrà usufruire di nuovi prodotti a prezzi davvero accessibili. Un modo per mettersi dalla parte degli utenti, oggi 200 mila, che utilizzano l’app di Trovaprezzi sul proprio dispositivo Android. Una frontiera, quella dello shopping online, oggi molto in voga grazie al servizio del comparatore che consente non solo la ricerca, ma anche il confronto dei prezzi. Oltre alla possibilità di poter usufruire della comodità di ricevere i prodotti a casa o di valutare la convenienza di altri distributori in tempo reale.

L’app TrovaPrezzi è disponibile per il download gratuito sugli store Android, iOS, Windows Phone.

Articolo precedenteLenovo Vibe Shot: la recensione
Articolo successivoEyeEm l’app perfetta per chi ama la fotografia. Altro che Instagram!