Kingston
Al prossimo Gamescom di Colonia sarà presente anche uno stand di Kingston.

Kingston Technology, una delle aziende leader nel settore delle memorie esterne, ha confermato la sua partecipazione al Gamescom 2015.

Il Gamescom 2015, la fiera dedicata al settore dei videogames, si terrà nel prossimo mese di agosto a Colonia, in Germania. Tra le tante aziende partecipanti, non mancherà Kingston Technology Company Inc., che sarà presente mediante la propria divisione HyperX. Quest’ultima non è altro che la linea che si occupa dei prodotti top di gamma dell’azienda statunitense, prima produttrice al mondo di memorie.

In occasione dell’evento, HyperX presenterà varie demo realizzate grazie a Kingston, all’interno della sala Game Industry Business Lounge. Il pubblico potrà ammirare e conoscere diversi prodotti di alto livello, tra i quali l’SSD Predator PCIe, l’SSD Savage, le cuffie Could II, il drive USB DataTraveler microDuo 3C Type-C e il MobileLite Wireless G2. Inoltre, la divisione di Kingston proporrà anche HyperX Impact DDR4 e HyperX Fury DDR3L, due anticipazioni del futuro processore SkyLake di Intel.

Ma il vero fiore all’occhiello della presenza di Kingston alla manifestazione corrispondone al PC HyperX Medion Erazer, adatto per il gaming di alto livello e fornito di DRAM e SSD HyperX Savage. In più, ci sarà anche il moderno InWin S-Frame Premium, fornito di una DDR4 da 3000 MHz e di HyperX Predator PCIe. Per chi ha intenzione di conoscere in maniera più approfondita il mondo di HyperX, e di conseguenza di Kingston, sarà possibile incontrare alcuni manager del marchio. Tra questi, lo strategic marketing and relationship manager di HyperX Krystian Jaroszynski e il business development manager Andreas Scholz.

Articolo precedenteCortana per Android rilasciato per sbaglio
Articolo successivoSony al lavoro su una nuova UI per i suoi dispositivi