cuffie Fresh 'n Rebel
cuffie Fresh ‘n Rebel

Fresh ‘n Rebel, il marchio “ribelle” di accessori per smartphone e tablet, presenta i suoi nuovi modelli Caps Headphones e Caps Wireless Headphones. Si tratta di cuffie sovraurali, ovvero gli ultimi prodigi della tecnologia indicati per gli utenti sempre in movimento. Queste, infatti, si caratterizzano per suoni decisamente limpidi e dai bassi profondi, ma sempre con un occhio attento al design.

Una scia fortunata già avviata con l’altoparlante Bluetooth portatile Rockbox e i prodotti colorati per la ricarica. Queste nuove cuffie sono disponibili nella versione classica con cavo e nella versione Bluetooth. Insomma, la musica sempre e dappertutto.

I suoni nitidi e profondi si devono all”efficacia garantita da due driver di qualità elevata. In pratica, la cuffia è in grado di avvolgere il nostro orecchio, fino ad escludere i circostanti rumori ambientali. Grazie ai morbidissimi cuscinetti e all’archetto, sono anche molto comode da indossare, oltre ad essere facili da riporre quando non servono o da portare con sé. Vasta anche la gamma di colori tra cui scegliere, tra Peppermint, Cupcake, Indigo, Army e Ink.

CAPS HEADPHONES

Le Caps Headphones (39.99 euro) sono classiche cuffie sovraurali che garantiscono un audio straordinario. Il cavo audio spiralato removibile è resistente e flessibile. Il connettore, inoltre, è compatto ed impedisce al cavo di piegarsi. Questo dispone anche di microfono incorporato e di un telecomando integrato per le conversazioni in vivavoce, collegando la cuffia al cellulare.

CAPS HEADPHONES
CAPS HEADPHONES
CAPS WIRELESS HEADPHONES

Le Caps Wireless Headphones sono cuffie sovraurali in grado di collegarsi tramite Bluetooth a cellulari, lettori MP3 e altri dispositivi. Anch’esse offrono un audio eccezionale e un design alla moda. Sono provviste di batteria ricaricabile integrata con 5 ore di autonomia per ascoltare la musica in wireless. Queste cuffie dall’elegante design possiedono un cavo spiralato removibile per trasformarsi in cuffie classiche. Il cavo, inoltre, è provvisto di un microfono incorporato e di un telecomando integrato, che facilita la risposta a una chiamata.

CAPS WIRELESS HEADPHONES
CAPS WIRELESS HEADPHONES

 

I modelli Caps Headphones e Caps Wireless Headphones saranno disponibili nei punti vendita a partire dall’agosto 2015.

unnamed (22)

Articolo precedenteEyeEm l’app perfetta per chi ama la fotografia. Altro che Instagram!
Articolo successivoNew York come Atlantide, sommersa entro 200 anni