Ulefone Paris
Ulefone Paris

Alcuni giorni fa, Ulefone aveva chiesto ai propri utenti sulla sua pagina Facebook di essere aiutata a dare un nome al prossimo dispositivo da 5 pollici. Nell’immagine che campeggia oggi sul sito del brand, un nome solo campeggia incontrastato: Paris.

I nuovi Ulefone Lite ed Air, dunque, si chiameranno come la Ville Lumière. Sebbene non sia chiaro il motivo per cui tale denominazione sia stata richiesta da Ulefone, e con gran solecitudine. Forse che la società voglia dare allo smartphone un certo sapore d’arte New Wave? Probabilmente.

Il banner, ad ogni buon conto, mostra anche il momento del lancio, atteso per il prossimo mese. Mentre il luogo sarà, ovviamente, all’ombra della Tour Eiffel.

Specifiche tecniche

Giochiamo d’anticipo e sveliamo alcune specifiche (almeno le sole che trapelano) del nuovo e imminente Ulefone Paris. Come già anticipato, il display sarà da 5 pollici HD ed avrà un chipset MTK6753. In totale, gli smartphone in attesa del lancio saranno 3. Ulefone Power si caratterizzerà per una batteria 6200 mAh, a seguire lo smart Ulefone Uwear e, ovviamente, l’atteso Ulefone Paris, di cui sopra.

VIAulefone
Articolo precedenteOfferte estive per Everbuying con ricchi premi e cotillons
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S2 8.0 e 9.7 presentati ufficialmente