apple-watch-4-nuovi-spotApple Watch appare in 4 nuovi spot promozionali, attraverso i quali la casa di Cupertino sembra tentare di voler dare una risposta al dubbio che attanaglia il mondo intero da alcuni mesi a questa parte:”Ma a che serve l’Apple Watch?”

Apple ha appena divulgato quattro nuovi videoApple Watch verso clamoroso Floppromozionali dell’Apple Watch che mostrano come il dispositivo risulti utile in svariate situazioni quotidiane[senza fonte]. In realtà (ma è un’opinione personale), i quattro spot non fanno altro che confermare il giudizio che in tanti danno già di Apple Watch: è un dispositivo dal prezzo decisamente sproporzionato rispetto alle possibilità che offre e del quale, in definitiva, si può fare benissimo a meno.

Apple Watch: ecco 4 nuovi spot:

Ognuno dei 4 video, di 30 secondi ciascuno, mostra l’utilizzo di Apple Watch in un particolare contesto. Nel primo spot sono mostrate due turiste tedesche in visita in Cina, che visualizzano sul proprio smartwatch il tasso di cambio tra la propria valuta e quella cinese.

Apple Watch

B

Situazione invertita nel secondo spot: due donne cinesi in visita a Berlino utilizzano il proprio Apple Watch per chiedere indicazioni stradali, per trovare la farmacia più vicina e per visualizzare il testo delle canzoni sul display dell’Apple Watch (svelando di possedere un’ottima vista).

Screen-Shot-2015-07-17-at-3.53.02-AM

Un terzo spot spiega l’utilità di Apple Watch nel fitness, mentre l’ultimo, che vuole probabilmente essere il più “toccante” mostra un papà che assiste alla nascita del proprio bambino, e che grazie al proprio Apple Watch comunica a tutti il sesso del figlio, senza perdere tempo a cercare lo smartphone.

Ma ecco i 4 spot:

https://www.youtube.com/watch?v=Of0UWpK5bEo

https://www.youtube.com/watch?v=ZEd6aKdeC8g

https://www.youtube.com/watch?v=yovbI8DOMpk

https://www.youtube.com/watch?v=1qYMJjTxJnM

VIACNET
Articolo precedenteCommodore, 30 anni dopo lancia il suo primo smartphone Android
Articolo successivoCon la nuova soundbar wireless di Sony il cinema è a casa