rockbox roun h2o

Rockbox Round H2O è uno speaker bluetooth di Fresh’n’Rebel resistente all’acqua, colorato, leggero e molto potente che si può acquistare ad un piccolo prezzo ottenendo un grande risultato.

Rockbox Round H2O ha un peso di soli 190 grammi e un moschettone in dotazione con cui poterlo agganciare ovunque così è possibile trasportarlo facilmente e al contempo ascoltare la nostra musica preferita senza mai doverla interrompere. È l’ideale anche da portare al mare o in piscina grazie alla resistenza all’acqua IP – X5 che lo rende impermeabile agli schizzi e ai getti d’acqua.

Rockbox round h2o (7)

Grazie al Bluetooth 4.0 Low Energy si può associare lo speaker portatile a qualunque dispositivo come smartphone, tablet, lettori MP3 o notebook e con la batteria da 500 mAh si può andare avanti per otto ore filate no stop della musica preferita e anche se siete in acqua la potenza in uscita di 3W consente un ottimo ascolto anche in condizioni di rumore elevato.

Rockbox round h2o (6)

Rockbox Round H2O di Fresh’N’Rebel su Amazon

rockbox round h2o

Una volta che la batteria è stata utilizzata a dovere la ricarica completa non dura più di 30 minuti e poi si potrà ricominciare con l’ascolto della musica o di un video di Youtube o, ancora, di una chiamata in vivavoce certo in questo caso la privacy è impossibile visto la potenza di Rockbox Round H2O.

Contenuto della confezione.

Rockbox round h2o (8)

All’interno della confezione trasparente a forma di cubo oltre lo speaker troverete anche il moschettone, il cavo USB/microUSB per la ricarica e il manuale di utilizzo in italiano. Disponibile in sei colori Coral, Nero, Peppermint, Wildberry, Pumpkin e Cupcake.

Come funziona.

Per iniziare ad utilizzare Rockbox Round H2O basta tenere premuto il tasto al centro della griglia dello speaker per almeno due secondi fino a quando si sente un suono che avvisa dell’accensione e l’icona di Fresh’N’Rebel diventa azzurra. A questo punto attivare il bluetooth sul device a cui si desidera accoppiarlo ed è fatta.

Rockbox round h2o (1)

Ora non serve far altro che far partire la musica e iniziare ad utilizzarla nel modo migliore: al mare o in piscina con gli amici, durante un picnic o anche come sottofondo durante una cena romantica all’aperto. Musica ed estate sono il connubio perfetto per dare sfogo alla propria fantasia.

Fresh’N’Rebel Rockbox Round H2O speaker bluetooth

Rockbox round h2o (3)

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 5 si mostra in alcuni render
Articolo successivoSamsung: possibile device Tizen in Europa