maxresdefaultInstagram è l’app che consente di immortalare e condividere i nostri momenti più belli, scatti di paesaggi e luoghi sbalorditivi. Insomma è un modo semplice e gratuito di condivisione, possiamo scattare e condividere foto e video, per poi personalizzare le nostre foto con i filtri e gli strumenti creativi che Instagram ci offre. Ma sapevate dell’esistenza di InstaMessage?

InstaMessage potrebbe essere definita come un’app che offre una funzionalità aggiuntiva ad Instagram. Infatti su Instagram, abbiamo la possibilità ogni volta che apriamo l’app di ammirare il mondo con gli occhi degli altri e seguire i nostri attori, atleti e personaggi dello spettacolo preferiti. Solitamente possiamo esprimere la preferenza per una foto con un like e lasciare un commento. Ma a volte la timidezza ha la meglio su di noi, impedendoci di esprimere quello che davvero pensiamo di quello scatto, ma soprattutto di esprimere un commento carino nei confronti di una persona che seppur non conosciamo ci piace.

IntaMessage quindi ci offre la soluzione, mettendo fine ad ogni forma di disagio e timidezza, è possibile scaricarla direttamente dal Play Store  in maniera gratuita. Possiamo finalmente parlare  privatamente con i nostri amici e qualsiasi altra persona su Instagram, e perché no poterebbe essere un modo nuovo per far nascere nuovi amori o nuove amicizie, basate sullo stesso amore per lo scatto.

4-instamessage-via-itunes

Quali sono le caratteristiche?

  • Naviga sul profilo di ogni persona a cui sei interessato e inizia a parlarci immediatamente.
  • Scopri i membri più attivi su InstaMessage automaticamente attraverso il nostro sistema intelligente.
  • Accedi attraverso un Instagram account, SENZA registrazione.
  • Controlla gli utenti InstaMessage vicino a te e comincia a chattare.
  • Lista Nera: Proibisci certi utenti di contattarti.

Indubbiamente InstaMessage è un’app ben fatta, si ha la possibilità di conoscere chi pubblica la foto, anche se potrebbe risultare “inutile” se la persona con cui vorremmo chattare non possiede questa app. Cosa ne pensate?

VIAGoogle Play Store
Articolo precedenteHarmony of the Seas, nel 2016 la nave più grande del mondo nel Mediterraneo
Articolo successivoDepresso? Te lo dice il tuo smartphone e il sensore GPS