Red-Bull-Alert

E’ appena stata rilasciata sul Google Play Store una nuovissima applicazione firmata Red Bull che intende rivoluzionare il modo di svegliarsi.

Red Bull Alert è stata concepita per aiutare e stimolare l’utente a svegliarsi meglio ed alzarsi prima al mattino per sfruttare al massimo la giornata. Non si tratta di una semplice applicazione che permette di impostare allarmi. Con Red Bull Alert tutto è personalizzabile, dalla suoneria al tema sportivo che accompagnerà la nostra sveglia.

L’applicazione tiene inoltre delle statistiche di quanto ci mettiamo a spegnere la sveglia (ed in teoria ad alzarci 😀 ) e ci permette di monitorare i nostri dati per migliorarci. Sembra un modo tutto nuovo di concepire il momento di staccarsi dal letto, come se dovessimo eseguire una vera e propria impresa con tanto di misurazione delle performance. Un punto di visto che solo Red Bull poteva probabilmente concepire ma, che rende interessante questa applicazione.

Le feature della prima versione sono le seguenti:

• Monitoraggio dei tempi necessari per svegliarsi con statistiche complete;
• Visualizzazione quotidiana del tempo impiegato per spegnere la sveglia;
• Possibilità di utilizzare i social per confrontarsi con i risultati dei propri amici;
• Personalizzazione di effetti visivi e sonori grazie alla disponibilità di 9 temi sportivi: Snowbard, Skateboard, Surf, Sport Aerei, FMX, Rally, Formula 1, BMX e Mountain Bike;
• Scelta del numero di ripetizioni del singolo allarme;
• Promemoria delle sveglie che stanno per suonare.

L’applicazione Red Bul Alert è disponibile gratuitamente sul Google Play Store. Che aspettate a provarla? Io non so se avrò il coraggio di misurare le mie performance sonno/veglia!! 😀

[pb-app-box pname=’com.redbull.alert’ name=’Red Bull Alert’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

FONTEgeeksandcom
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 5 potrebbe arrivare più tardi in Europa
Articolo successivoCome gestire due account di Facebook dallo stesso dispositivo?