MotorolaStando ad alcuni report, Motorola sta per lanciare la nuova versione del suo terminale più famoso, il MotoG.

TechMundo, un sito web brasiliano, ha affermato che il prossimo il 28 luglio sarà il giorno in cui Motorola, l’azienda da tutti amata, presenterà il suo nuovo terminale di fascia media, il Moto G 2015, che a quanto pare introdurrà una feature molto interessante, la resistenza all’acqua.

Motorola Moto G 2015 costerà circa 260 euro, e le specifiche di questo terminale sono quasi del tutto invariate rispetto al predecessore: parliamo di un processore Snapdragon 410, 1Gb di Ram, e due varianti, una da 8 e l’altra da 16Gb di memoria interna, il tutto abbinato ad una fotocamera da 13Mpx e una batteria da 2470mAh. Come detto prima la novità risiede nella certificazione IPx7 per la resistenza all’acqua, che rende il MotoG 2015 uno dei primi terminali non top di gamma ad avere questa utilissima feature.

Come potete intuire la fonte in questione, sebbene abbastanza famosa, non è verificata, ma la data da essa indicata è abbastanza a breve termine per cui non dovremo far altro che attendere pochissimi giorni e verificare noi stessi se si tratta di una bufala, o se semplicemente il sito web ha avuto la giusta fonte.

Staremo dunque a vedere cosa riusciranno a portarci i prossimi giorni, ovviamente non appena vi saranno degli sviluppi in merito vi terremo su quello che si preannuncia essere lo smartphone medio gamma di Motorola più interessante sul mercato.

FONTENotizia
Articolo precedentePer AnTuTu il Galaxy S6 è lo smartphone più potente
Articolo successivoGoogle Map Maker, il ritorno dopo il ‘bisognino’ di Android sul logo Apple