facebook-smartphoneRieccoci pronti a parlare nuovamente del social più popolare al mondo: Facebook! Abbiamo tutti la lista degli amici piena di parenti, colleghi di lavoro e di persone che abbiamo visto anche solo una volta nella nostra vita. E per svariati motivi vogliamo crearci un secondo account di Facebook, accedendo contemporaneamente con entrambi gli account sullo stesso dispositivo? Ma scommetto che a tanti risulti alquanto complicato fare ciò.

Infatti come ben sappiamo, i termini e le condizioni di Facebook non ci consentono di utilizzare e creare più di un account, proprio come accade per altre app come WhatsApp e Instagram. Ma spesso ci fermiamo al primo ostacolo,quando basterebbe informarci per capire che una soluzione in un modo o nell’altro esiste sempre, e che quindi i limiti siamo stesso noi a prefissarceli e che non appartengono di certo alla tecnologia. Infatti è possibile accedere con due diversi account contemporaneamente su un dispositivo sfruttando la versione Lite di Facebook.

 

yourstory_FacebookLite

Come accedere con due diversi account sullo stesso dispositivo?

Facebook Lite ci offrirà la possibilità di raggiungere il nostro scopo in maniera semplice, infatti ci basterà accedere alle impostazioni del nostro dispositivo, andando nella sezione Sicurezza e clicchiamo su Sorgenti sconosciute, in questo modo acconsentiremo l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute. Scaricando apk di Facebook Lite, confermiamo il download ed installiamo Facebook Lite sul nostro dispositivo, dopodiché non ci resta che accedere effettuando il login con uno dei nostri account.

Non dimentichiamoci che Mark Zuckenbarg, ha ideato Facebook Lite per i Paesi che non hanno a disposizione una connessione internet ,e a sua volta ci ha permesso di soddisfare il nostro bisogno di usufruire di più account sullo stesso dispositivo.  Ormai possiamo affermare che sia Facebook il social che crea più dipendenza in assoluto,infatti dipendiamo da esso senza nemmeno accorgercene.

VIAhttps://www.tecnoandroid.it/facebook-3-trucchi-che-ci-risulteranno-utili/
Articolo precedenteRed Bull Alert, l’app che ti sveglia e monitora come lo fai!
Articolo successivoZTE Axon, ufficiale il phablet Android con 4GB di RAM e display da 5,5 pollici