Wind
Wind propone ai suoi utenti la promozione Giga Max, grazie alla quale si possono ricevere 3 GB di connessione dati in sei mesi.

Con l’avvento della bella stagione, Wind presenta il nuovo servizio Giga Max. Si possono così ricevere 3 GB di traffico Internet da consumare in sei mesi.

La sfida delle promozioni estive prosegue senza alcuna sosta. Dopo Tim e Vodafone, anche Wind ha scelto di scendere in campo con una propria offerta valida durante le bella stagione. Si intitola Giga Max e consente agli utenti della compagnia telefonica di ottenere 3 GB di connessione dati in aggiunta a quelli già previsti dal proprio piano tariffario. Tutto il traffico dovrà essere consumato nei sei mesi successivi all’attivazione dell’offerta.

Wind sceglie così di incentivare la navigazione ad Internet con questa proposta, riservata principalmente ai suoi nuovi clienti. Infatti, per questi ultimi è sufficiente attivare una nuova SIM per poter ricevere i 3 GB senza spendere neanche un centesimo per l’attivazione. Per chi invece è già un utente Wind, la promozione si può attivare ad un costo di 5 euro. Essa può essere ottenuta mediante l’Area Clienti Web, l’applicazione My Wind, la telefonata al 155 o ad un rivenditore dell’azienda e un SMS gratuito al 4033, inserendo nel testo la scritta “GIGA MAX SI”.

H

Quando saranno stati consumati tutti i 3 GB aggiuntivi messi a disposizione da Wind, si potrà continuare a navigare sul Web ad una velocità limitata a 32 Kbps, senza dover pagare nulla. L’offerta funziona anche in abbinamento con la Summer Ricarica, Pieno Wind, Smartphone box e Internet Box. La promozione Giga Max potrà essere attivata da qualsiasi utente della casa arancione fino al 6 settembre 2015.

Articolo precedenteApple: profitti del 92% grazie agli iPhone, nessun altro guadagna di più
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 5 sarà dotato di 4 GB di RAM