lg g4s / lg g4 beat

LG ha appena annunciato uno smartphone con sistema operativa Android Lollipop 5.1 che si chiamerà G4s in Europa e negli stati della CIS, e G4 Beat in altri mercati.

Ovviamente simile al fratello maggiore G4, e al G4C, l’LG G4s / G4 Beat mira ad avere un “design premium” e “accessori di qualità,” in “un mid-tier package”.

lg g4s / lg g4 beat

Il nuovo G4s è alimentato da un processore octa-core a 64 bit, lo Qualcomm Snapdragon 615, ed è composto da un display di 5,2 pollici con risoluzione FullHD (1080 x 1920 pixel). Il tutto, naturalmente, in un corpo più piccolo del G4: infatti esso misura 142,7 x 72,6 x 9,85 millimetri. Il nuovo smartphone di LG ha, inoltre, una fotocamera frontale da 5 MP e una posteriore da 8 MP con autofocus laser (quest’ultima sarà da 13 MP nei paesi latino-americani).

Tra le altre caratteristiche troviamo le connettività HSPA+ e LTE, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile ed una batteria rimovibile da 2.300 mAh. LG inizierà a vendere il G4s / G4 Beat questo mese, prima in Francia, Germania e Brasile. Dopo di che, il dispositivo sarà distribuito in Canada, Russia, Turchia, Sud Africa, India, Singapore e altri paesi (l’Italia non è stata menzionata). Per il momento, non è stato ancora comunicato il prezzo ufficiale. Quanto sareste disposti a pagare per questo terminale?

VIAPhoneArena
Articolo precedenteARM vuole rivoluzionare il concetto dell’Internet of Things
Articolo successivoWhatsapp: il prossimo social network di Zuckerberg