android_games_logoFiniti gli esami di maturità? Finita la scuola? Bene! Aspettavate tanto che l’anno scolastico giungesse al termine al punto tale, che scommetto, che attualmente sono molteplici i momenti delle vostra giornata in cui non sapete cosa fare! Vi consiglierei di leggere un buon libro, ma li avete appena chiusi e non mi sembra il caso. Quindi miro a citarvi alcuni giochi Android che potranno dare un tocco di entusiasmo alle vostre pigre e calde giornate d’estate, nell’attesa di partire per le vacanze.

Innanzitutto quando parliamo di giochi Android, parliamo di giochi avventurosi ed entusiasmanti, evitando a tutti costi di ricorrere all’installazione di giochi e app inconsistenti e noiose. Quindi parliamo di giochi che possano tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone, e che scatenino in voi un mix di emozioni, proprio come da sempre ha fatto la PlayStation o l’Xbox.

Quali sono i giochi Android che vi faranno impazzire?

  • Lollipop Land è l’app che mostra un gigantesco lecca lecca colorato,vi ritroverete nelle vesti del robottino verde di Android, il quale è il vero e proprio protagonista di questo gioco. Potrete decidere a seconda delle vostre abilità la difficoltà con cui volete affrontare la vostra avventura tra: Extreme, Hard, Normal, Easy e Kid. Per la difficoltà del gioco non mi sorprenderei se scegliereste Kid! Si tratta, praticamente, di una revisione di Flappy Bird il quale potrete essere installarlo sul proprio smartphone direttamente da Google Play Store.

 

lland-700x404

  • Candy Crush Saga è il gioco Android più conosciuto a livello internazionale, possiede una grafica ottimale e booster magici che vi aiuteranno nei livelli più difficili. Infatti vi ritroverete ad affrontare livelli avventurosi nel “Regno delle caramelle” e potrete divertirvi nel superare i vostri amici in classifica. L’aspetto positivo del gioco è che ogni 2 settimane vengono aggiunti nuovi livelli entusiasmanti, mentre non sembrerebbero esserci aspetti negativi,oltre al fatto che è un gioco che genera facilmente dipendenza e potrebbe far perdere la pazienza a molti.
  • CandyCrushCon FIFA 15 Ultimate Team potrete creare la vostra squadra ideale, consolandovi per tutti gli acquisti poco graditi, che la vostra squadra del cuore ha fatto in questi giorni di calcio mercato. Quindi cimentatevi nel progettare la vostra tattica di gioco, mettendo in campo i giocatori più in forma e facendo i giusti cambi di gioco. Quindi non dovrete fare altro che costruire una squadra vincente, che abbia un proprio stile di gioco, divise  e un modulo. Inizialmente l’app vi consiglia di scegliere i “Comandi Semplificati” così avrete la possibilità di giocare utilizzando pulsanti molto semplici, e solo dopo quando sarete diventati pratici di scegliere l’opzione “Comandi complessi” dove avrete la possibilità di effettuare mosse più abili.

FUT-15-scegliete-i-giocatori-più-forti

VIAGoogle Play Store
Articolo precedenteIPv4: E’ Giunta l’Ora di Trasferirsi su IPv6?
Articolo successivoApple Watch in picchiata: vendite giù del 90%