Energy System
Energy System

La musica dappertutto grazie all’altoparlante portatile che si collega a Energy Music Box B3 Bluetooth. Un nuovo dispositivo sviluppato per unirsi a tutti gli altri della serie wireless, sempre e ovunque. Ovvero il migliore amico del nostro smartphone o del tablet in grado di riprodurre i file MP3, anche a distanza.

Energy Sistem, dunque, presenta il suo nuovo altoparlante portatile per i patiti della WLAN. Concepito per godere della sincronizzazione con il dispositivo mobile, è la connessione Bluetooth v4.0 a facilitare il trasferimento dei dati in maniera più veloce, consumando meno batteria.

Inoltre, con B3 Bluetooth è possibile riprodurre la musica ad una distanza di almeno 10 metri. E non solo. L’altoparlante permette di rispondere a tutte le chiamate con un semplice gesto. Grazie alla sua connessione wireless e alla compatibilità con qualsiasi sistema operativo, è possibile scegliere di rispondere alla chiamata dal diffusore stesso. La musica che si sta ascoltando, infatti, si ferma per riprendere automaticamente quando si è terminata la chiamata stessa.

Il nuovo dispositivo, infine, dispone sia di un ingresso che di un’uscita audio. Se si decide di ascoltare la musica dai lettori MP3 che non hanno connessione Bluetooth, si può eventualmente collegare il dispositivo all’ingresso audio di Energy Music Box B3 Bluetooth. Oppure, se si preferisce, riprodurre la musica via Bluetooth direttamente dallo smartphone o dal tablet sullo stereo. E semplicemente collegando l’uscita del device all’ingresso stereo.

Con 6W di potenza e un’autonomia fino a 14 ore, questo altoparlante portatile apre le porte ad un nuovo concetto di riproduzione. Un modo nuovo per godere della propria musica senza barriere.

VIAenergysistem.com
Articolo precedenteApple Watch in picchiata: vendite giù del 90%
Articolo successivoPlayStation 4, due bundle con Destiny: Il Re dei Corrotti