htc aero
Svelate nuove caratteristiche dell’HTC Aero

HTC in questi ultimi mesi sembra essere a lavoro su un nuovo top di gamma identificato dai rumor trapelati come HTC Aero. Oggi arrivano nuovi interessanti dettagli sulle caratteristiche dello smartphone.L’HTC Aero potrebbe essere il terminale che risolleverà l’andamento delle vendite del produttore taiwanese che, con il One M9, ha avuto uno scarso successo. Negli ultimi mesi il bilancio di HTC è in uno stato di passività per ben 166 milioni di dollari, una crisi molto difficile per l’azienda che potrebbe condurre anche a una situazione economica irreversibile.

HTC Aero, una speranza per il futuro

L’HTC Aero è stato citato la scorsa settimana su Evleaks dove veniva rivelato che il device sarà “intermedio”. Un termine poco chiaro che potrebbe far riferimento all’appartenenza alla fascia dei mid-range con l’applicazione di un prezzo di penetrazione, oppure, indicare che il dispositivo si posizionerà tra il One M9 e il One M10.

Oggi, grazie a nuovi rumor trapelati, possiamo supporre che si tratti della seconda possibilità. I dettagli apparsi sul web non descrivono l’HTC Aero come un device di fascia media ma bensì come un top di gamma. Lo smartphone sarebbe infatti dotato di un display di dimensioni ancora sconosciute ma con risoluzione 1440 x 2560 pixel, con vetro 2.5 D e sarà protetto da Gorilla Glass 4. La fotocamera disporrà del supporto per i file RAW, e avrà un’apertura di f / 1.9 che consentirà agli utenti di scattare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Queste sono le uniche informazioni che attualmente abbiamo sull’HTC Aero. Dai primi dettagli secondo voi che dispositivo sarà?

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteWindows 10, il 29 luglio arriverà davvero per tutti?
Articolo successivoSony non abbandonerà mai il mercato degli smartphone