Schermata 2015-07-07 alle 09.51.47

Un mesto fa, Samsung aveva fatto intuire qualcosa che ormai è ufficiale: il Galaxy Note 2 non verrà mai aggiornato ad Android Lollipop.

Sebbene il Samsung Galaxy Note 2 sia un top di gamma di ormai 3 anni fa, le sue performance sono ancora molto apprezzate fra gli utenti. Tanto apprezzate da far nutrire le speranze che, anche per il phablet lanciato nel 2012, sarebbe arrivato il tanto sospirato Android Lollipop.

Fra conferme e smentite, ieri Samsung ha annunciato ufficialmente che sia il Galaxy Note 2 che il Galaxy S3 LTE non saranno mai aggiornati ad Android Lollipop.

La notizia è stata data in risposta alla domanda di un utente che su Twitter chiedeva informazioni in merito all’update di questi due dispositivi.

Schermata 2015-07-07 alle 09.51.43

Ufficialmente non è stata data alcuna motivazione in merito alla scelta di Samsung. Ovviamente il gigante coreano preferisce occuparsi di dispositivi più moderni anche,  e soprattutto, per spingere l’utente ad acquistare nuovi smartphone.

Intanto tutte le speranze degli utenti di Samsung Galaxy Note 2 sono state spente da un misero tweet postato in risposta ad una domanda, non si è nemmeno trattato di un post dedicato all’argomento. Probabilmente l’azienda coreana ha preferito non dare la notizia ufficialmente per evitare l’ira dei possessori del benamato phablet! 😛

FONTEPhonandroid
Articolo precedenteAsus Pegasus 2 Plus è un dual-SIM con display Full HD e 3 GB di RAM
Articolo successivoGroove e Movies & TV di Microsoft: cosa dobbiamo aspettarci