whatsapp rumors

WhatsApp non smette mai di stupire. Dopo i tantissimi utenti che è riuscita a coinvolgere e che tutt’oggi sono attivi sulla piattaforma (oltre 800 milioni), l’app è in continua evoluzione. L’obiettivo è sempre il miglioramento dell’esperienza utente e dell’usabilità in chat per coinvolgere (in un prossimo futuro) anche applicazioni di terze parti.

WhatsApp: Arriverebbero Due Nuove Funzionalità

Nella versione beta di WhatsApp (scaricabile gratuitamente da chiunque tramite questo link ufficiale) trapelerebbero alcune novità dai codici che compongono l’applicazione, i quali presupporrebbero l’implementazione di due nuove features. Vediamo di cosa si tratta:

1. Contrassegno dei Messaggi Non Letti

La prima novità che verrebbe introdotta su WhatsApp consentirebbe all’utente di poter  contrassegnare i messaggi come non letti. Sembra essere una funzionalità simile a quelle che si trovano nella gestione di un account di posta elettronica, con la differenza che su WhatsApp (secondo i rumors) si potrà far capire al mittente che “al momento non è possibile leggere il messaggio”. Questo perché attivando l’opzione sulla chat verrà inviata in automatico una notifica per l’impossibilità di lettura.

2. WhatsApp’s Like

Proprio come Facebook, anche su WhatsApp sembrerebbe imminente l’introduzione del “Mi Piace“. Tuttavia, l’opzione sarebbe molto meno “coinvolgente” di quanto lo è per il Social Network. Questo perché su WhatsApp (sempre secondo fonti non ufficiali) verrà introdotto nelle chat di gruppo per indicare apprezzamenti sulle foto che vengono condivise.

Dopo avervi descritto quelli che ancora sono soltanto “rumors”, teniamo a precisare che per il momento nessuna fonte ufficiale ha parlato di queste due nuove funzionalità. Di sicuro avremmo informazioni in più con prossimi aggiornamenti dell’applicazione.

Articolo precedenteTCL 3S M3G: smartphone Android con eyeprint identification e prezzo da paura
Articolo successivoCome ripulire la galleria foto dello smartphone in pochi secondi