HP Pavillion x360
HP Pavillion x360

HP propone la “valigia perfetta delle vacanze”. E lo fa con il nuovo Pavilion x360, un device in grado di unire alle prestazioni di un semplice notebook anche la portabilità di un tablet. Il tutto all’insegna del relax vacanziero, ma sempre con un occhio alla possibilità di restare connessi al web, ascoltare musica o vedere film.

HP Pavilion x360 è un convertibile utilizzabile nella modalità notebook. Ideale per lavorare o semplicemente scrivere mail, si adatta bene a qualsiasi tipo di passatempo. Ascoltare musica o vedere film, dicevamo. Sì, perchè HP Pavilion x360 dispone dell’audio B&O Play. E di un display IPS ad alta definizione, disponibile nella versione x360 da 13”, permettendo di usufruire qualitativamente della grafica dei giochi e dei film grazie alle immagini nitide.

La durata della batteria garantita è di di 10 ore e 45 minuti, supporta i processori Intel® Core™ i5 o i7 di quinta generazione fino a 1 TB di HDD o 128 GB di SSD per una velocità superiore.

HP Pavilion x360 da 13” dispone di un massimo di 12 GB di memoria di sistema. Inoltre, include anche una tastiera full-size da viaggio di 1,5 mm e di una porta HDMI full-size, due porte USB 3.0 e una porta USB 2.0. La linea Pavillion presenta un telaio monopezzo riprogettato per la qualità e l’affidabilità e saranno proposti in svariati colori. Come elemento di design aggiuntivo, i notebook HP vantano una finitura metallica sfumata sul deck della tastiera, mentre quella retroilluminata opzionale facilita il lavoro in condizioni di luce bassa.

Gli utenti ci hanno chiesto una varietà più ampia di colori, un maggior numero di opzioni hardware e una durata prolungata della batteria nei nostri notebook Pavilion e nei PC convertibili x360″, ha affermato Louis Perrin, Director, Consumer Products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA. “Nella nostra linea Pavilion 2015 abbiamo combinato nuovi colori vivaci con i processori più recenti per offrire agli utenti sistemi dal design originale che garantiscano prestazioni e durata della batteria superiori su tutta la linea”. 

I nuovi notebook HP Pavilion, quindi, offrono diverse scelte a livello di hardware, aderendo allo stile di vita degli utenti stessi.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 riceve Android 5.1.1 anche in Italia
Articolo successivoKirin 950, specifiche tecniche del SoC top di gamma di Huawei