tronsmart

Tronsmart è un caricatore veloce certificato da Qualcomm, in offerta per altri quatto giorni con uno sconto dell’81%, un vero affare acquistarlo a soli 9,46€ su Geekbuyng.

Ormai lo sanno anche i sassi, il problema degli smartphone è la durata della batteria o, per meglio dire, la scarsa durata della batteria che in alcuni casi è veramente ridotta al minimo indispensabile. Questo problema comporta che bisogna caricarlo spesso e quindi bisogna attendere i lunghi tempi di ricarica a meno che non disponiate di uno smartphone, in genere top di gamma, che è dotato di un caricatore veloce.

Tronsmart non è altro che questo, un caricatore veloce, con una capacità di 2A, con il quale è possibile caricare dallo 0% al 60% una batteria da 3300 mAh in soli 30 minuti. Con la stessa batteria ed un caricatore normale nello stesso intervallo di tempo la carica arriva solo al 12%.

La confezione di vendita è realizzata interamente con carta riciclata e al suo interno troviamo il caricatore e un cavo dati USB/microUSB abbastanza lungo e dal buon spessore con il quale poter caricare smartphone e tablet Android di ogni genere.

Tronsmart Quick Charge 2.0 ha il logo di Qualcomm perché rispetta le caratteristiche dell’azienda americana per la produzione del caricatore veloce con specifiche di qualità premium.

tronsmart

Questo lo si evince anche dalla garanzia di ben 18 mesi contro i soliti 6 mesi a cui sono soggetti i caricabatterie. Il caricatore veloce Tronsmart è molto leggero, pesa solo 55 grammi, ed è molto contenuto nelle dimensioni dunque è facilmente trasportabile.

tronsmart

Specifiche

Generale
Marca Tronsmart
Modello TS-WC1Q
Tech Qualcomm Quick Charge 2.0
Colore Nero
Materiale plastica
Specifiche tecniche
Input CA 100-240V 50/60Hz 0.5A
Output 5V/2A, 9V/2A, 12V/1.5A (max)
Potenza 10W/18W
Dimensioni e peso
Dimensione 68.5 x 53.2 x 85 mm
Peso 62g
Contenuto della confezione
1 x Caricabatteria
1 x Cavo di alimentazione
Manuale Utente

tronsmart

Tronsmart Quick Charge 2.0 su Geekbuyng a 9.46€ comprese spese di spedizione.

Articolo precedenteWikipedia lancia la petizione sulla libertà di panorama
Articolo successivoUMi lancia uno smartphone con due display