LG

Se siete appassionati degli smartphone top di gamma, l’LG G Pro 3 potrebbe far per voi. Dopo ben 16 mesi dal lancio del G Pro 2, un nuovo rapporto ci suggerisce che potremo vedere il suo successore entro la fine di quest’anno.

Caratteristiche tecniche LG G Pro 3

Secondo gli ultimi rumors, l’LG G Pro 3 sarà caratterizzato da uno schermo di 6 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) e quindi una densità di pixel pari a 490 ppi. Ad alimentare il phablet sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Sulla parte posteriore troveremo una fotocamera da 20.7MP, mentre su quella anteriore una da 8 megapixel per scattare ottimi selfies. La novità maggiore rispetto agli attuali LG sarà lo scanner di impronte digitali, il quale attualmente non è presente su nessun dispositivo dell’azienda sudcoreana.

Sempre secondo la fonte, il G Pro 3 avrà un prezzo di circa 790 dollari. Si dice anche che LG è in procinto di lanciare una versione “Note” del G4, con schermo da 5.8 pollici e dotata di pennino.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteGoogle Photos e il caso delle persone di colore taggate come ‘gorilla’
Articolo successivoYotaphone: addio Android, benvenuto Jolla