oneplusIl momento che tanti appassioanti di OnePlus stavano aspettando è arrivato: la presentazione del successore di OnePlus One è oramai alle porte, e l’azienda ha in serbo una sorpresa per noi!

Si tratta di una mail che sta arrivando a tutti gli iscritti alla newsletter della compagnia, la quale spiega a tutti gli appassionati che la stessa azienda sta cercando di realizzare una presentazione mai vista prima, una presentazione che resterà negli annali dei keynote, ma soprattutto, una presentazione in pieno stile OnePlus!

Come già accennato nella news di qualche giorno fa, si tratta di una presentazione in realtà virtuale, la prima al mondo, e per poter prendere pare all’evento chiunque avrà bisogno di un Cardboard particolare, un visore per la realtà virtuale in cartone, perfettamente adattato alle misure di OnePlus, ma soprattutto, con un design davvero esclusivo.

Il cardboard in questione sarà totalmente gratuito e ordinabile attraverso il sito web di OnePlus, e l’unica cosa da pagare saranno le spese di spedizioni di circa 5 dollari. C’è da dire tuttavia, che questi cardboard non saranno prodotti in un numero illimitato: si tratta di una vera e propria edizione limitata, e nonostante il numero dei pezzi disponibili sia abbastanza elevato, essi saranno disponibili solo ed esclusivamente fino ad esaurimento scorte, quindi non possiamo far altro che incitarvi ad effettuare l’ordine del vostro cardboard quanto prima, così da essere certi di riuscire ad accaparrarvene una copia.

L’appuntamento dunque è per il 27 luglio, con la presentazione ufficiale di OnePlus 2. Se volete ordinare un cardboard dirigetevi al sito ufficiale a questo indirizzo.

FONTENotizia
Articolo precedenteHuawei Honor 7 smontato dagli omologhi cinesi di iFixit
Articolo successivoOppo Mirror 5s presentato ufficialmente