image87In tempo di crisi quando sentiamo parlare di un modo per guadagnare denaro ci brillano quasi gli occhi, ma se ci facessimo una giusta introspezione capiremmo che a volte, se non spesso, abbiamo speso i nostri soldi in cose che potevamo fare benissimo a meno. Tipo se lo smartphone che vi ritrovate tra le mani è ultramoderno, chiedetevi se era davvero inevitabile spendere così tanti soldi. Ma oggi vi citiamo alcuni modi per guadagnare soldi grazie a delle apposite App Android.

Quali App Android ci permettono di guadagnare?

  • Google Opinion Rewards è un’app Android con la quale è possibile guadagnare soldi. Si tratta di compilare una serie di sondaggi contenenti una serie di domande a cui potrete rispondere in pochi minuti. La compilazione di questi sondaggi vi permetterà di guadagnare credito, il quale potrete utilizzarlo nell’acquisto di musica, applicazioni e pagamenti in-app!
  • iPoll funziona in maniera simile a Google Opinion Rewards, la quale mette a disposizione una serie di missioni da completare. Potrebbe essere richiesto oltre alla compilazione di semplici sondaggi, anche di fare registrazioni audio o video, oppure di inviare foto e a secondo della missione che completerete, potrete guadagnare qualche spiccio in più. In questo caso potrete decidere di far accreditare il vostro guadagno sui vostri account iTunes oppure Amazon, oppure decidere di ritirarli su PayPal.
  • Fotolia Intant è un’app Android che vi consente di guadagnare nel modo che nessuno di voi immaginerebbe mai. Quotidianamente scattiamo moltissime foto, ma spesso ci prestiamo ad una semplice condivisione sui social. Ma avete mai pensato che grazie ai vostri scatti potevate guadagnare qualche spiccio? Scommetto di no. Fotolia Instant è una piattaforma multimediale, all’interno della quale dovrete apprestarvi semplicemente a caricare le vostre foto, rispettando i parametri richiesti utilizzando i tag più adatti. Non vi resta che aspettare che qualcuno compri le vostre foto. Ogni 50 crediti verranno tramutati in 1 euro.
  • Clic and Walk è un’app Android che permette di guadagnare in maniera facile e divertente. Infatti potrete sbizzarrirvi a seguire determinate missioni, in cui dovrete scattare le foto a determinati prodotti e condividerle offrendo consigli utili oppure apprestarvi semplicemente a dare la vostra opinione.

 

VIAGoogle Play Store
Articolo precedente“Crozza nel paese delle meraviglie”
Articolo successivoProxyHam: Ecco Come Navigare con un Wi-Fi Anonimo da 2.5 Miglia di Distanza