samsung galaxy s6 edge plus

Samsung Galaxy S6 Edge Plus, variante del top di gamma 2015 che si posiziona nella fascia dei phablet, sembra sempre più vicino e nuove informazioni emergono in rete ogni giorno.

Finora abbiamo letto numerosi rumors sul Samsung Galaxy S6 Edge Plus, inclusi la dimensione dello schermo e i mAh della batteria, che ci vanno a confermare che il dispositivo esiste e che è in procinto di essere rilasciato sul mercato. Molti sostengono che il device verrà rilasciato in accoppiata al Galaxy Note 5, e che quest’anno Samsung non abbia intenzione di rilasciare un successore del Galaxy Note Edge, puntando invece tutto su questo S6 modificato.

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà quindi diverso dal Note, in quanto le voci sostengono che il device non sarà dotato della S-Pen, marchio di fabbrica di questa serie, piazzandosi dunque come una semplice versione più grande del top di gamma rilasciato ad Aprile.

Tuttavia è inutile trarre conclusioni affrettate prima del Samsung Unpacked di Settembre, evento in cui Samsung presenterà la line up autunnale dei propri dispositivi. Probabilmente il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà presente, insieme a Note 5, per contrastare quindi le vendite di Apple e del suo atteso iPhone 6s. Quest’oggi la rete ci offre alcune fotografie reali del dispositivo in questione, che viene messo a paragone con il classico S6 Edge che tutti ormai conosciamo.

Che ne pensate?