Miia
Miia e Federica Pellegrini uniscono le loro forze per sfidare le migliori realtà dell’Hi Tech.

Miia scende in campo per affrontare il meglio dell’hi tech mondiale affidandosi alla sua nuova testimonial, la nuotatrice Federica Pellegrini.

Quando due simboli dell’eccellenza italiana pronta a sfidare il resto del mondo si uniscono, il risultato può diventare davvero molto interessante. È il caso di Miia, marca di elettronica in grado di sfidare i colossi americani ed asiatici, e di Federica Pellegrini, autentica leggenda del nuoto italiano ed internazionale.

La campionessa mondiale ed olimpica ha così legato il suo volto alla campagna pubblicitaria di Miia. Federica è il simbolo di un Paese che ottiene successi grazie a talento, impegno e passione ed è stata selezionata grazie ai suoi valori sani, al suo senso della famiglia e alla sua capacità di essere una ragazza all’avanguardia. In questo modo, Miia alza la propria asticella e dimostra la sua voglia di crescere nel vasto mercato dell’Hi Tech. Dalla sua nascita, datata nel 2011, l’azienda ha fatto passi da gigante grazie a prodotti di elevata efficienza e dal design inconfondibile. Lo scopo principale è sempre stato quello di coniugare al meglio qualità e prezzo.

Nel corso dei prossimi mesi, Federica Pellegrini parteciperà a numerosi spot sui principali prodotti di Miia, tra i quali smartphone, tablet, televisori e vari tipi accessori. Il suo volto apparirà sui mass media e sarà il simbolo di una marca che intende affermarsi sempre di più. “La storia tutta italiana di Miia – afferma la Pellegrini – mi affascina. Mi piace molto la sua sfida alle migliori realtà del suo settore e l’applicazione con la quale si inquadra in un mercato ricco di competizione. I prodotti Miia sono forniti di comodità e semplicità di utilizzo, proprio ciò che chiedo alla tecnologia”.

Soddisfatto anche il CEO di Miia, Roberto Panfili. “Federica Pellegrini – dichiara Panfili – è il simbolo nel mondo di un’italianità vincente e moderna, oltre ad essere una straordinaria atleta. Rappresenta valori a noi molto cari, quali integrità e determinazione. Inoltre, Federica possiede nella famiglia un imprescindibile punto di riferimento. La sua immagine unita ai nostri prodotti garantirà a Miia un forte impulso in Italia e nei mercati internazionali”.