oukitel

Oukitel è al lavoro su uno smartphone con un’immensa batteria da 10.000 mAh, che attualmente è considerata impossibile da montare da praticamente qualunque produttore, tutti impegnati nella ricerca di un design elegante e raffinato.

Tutti i maggiori produttori di smartphone al giorno d’oggi puntano tutto sull’hardware esagerato, con processori super potenti e risoluzioni dei display allucinanti, ma uno degli aspetti che sta tanto a cuore ai consumatori ma che non tutti riescono a soddisfare è l’autonomia della batteria. A questo proposito ci viene in aiuto Oukitel, che ci mostra oggi le prime foto dal vivo del proprio smartphone con una batteria da ben 10.000 mAh. Praticamente un mostro!

Vi abbiamo già mostrato le foto del prototipo di questo dispositivo qualche settimana fa, ma ora lo smartphone è stato ultimato ed è pronto per essere mostrato a tutti. Soprannominato Oukitel K10000, nonostante il nome difficile da pronunciare è sicuramente uno smartphone che si fa notare per le generose dimensioni della batteria, che nonostante l’amperaggio veramente enorme rispetto ai device che utilizziamo ogni giorno, non compromette più di tanto l’estetica generale del tutto.

La batteria di questo smartphone può assicurare fino a una settimana di autonomia, grazie anche soprattutto alle specifiche tecniche che sono state confermate quest’oggi. Lo smartphone di Oukitel è dotato di un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione HD, SoC quad-core MediaTek MT6735, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna (non è ancora chiaro se sarà espandibile). La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel, e il tutto è racchiuso in una scocca in metallo.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Compromettereste leggermente l’estetica del device per assicurarvi una autonomia di svariati giorni?

FONTEneowin
Articolo precedenteApple Music, Google Play Music e Spotify se le suonano
Articolo successivoHamlet, i caricabatteria da portare in vacanza