Huawei Honor 7
Secondo il mostrato da un video, lo Huawei Honor 7 è davvero uno smartphone a prova di bomba.

Huawei Honor 7 viene messo alla prova in un test diffuso dalla marca cinese, dal forte carattere esplosivo e con risultati molto interessanti.Soltanto nella giornata di ieri, è stato presentato ufficialmente al pubblico il nuovo Huawei Honor 7. Si tratta del dispositivo mobile top di gamma della casa cinese, che si caratterizza per specifiche tecniche di primissima qualità ad un prezzo estremamente contenuto. Il device è stato concepito ricalcando i principi sui quali si era basato il precedente Honor 7 e si caratterizza per un comparto fotografico da urlo, con sensore posteriore da 20 megapixel e quello frontale da 8.

Huawei non si ferma alle apparenze, ma intende mettere in risalto le qualità positive del suo Huawei Honor 7 utilizzando tutti i mezzi possibili ed immaginabili. Oltre ad un design ben rifinito e a dati tecnici molto rilevanti, il device si contraddistingue per una resistenza agli urti nettamente superiore rispetto alla concorrenza. Lo smartphone può davvero definirsi a prova di bomba.

Lo Huawei Honor 7 è stato trasportato in una foresta sperduta e caricato a bordo di una massiccia dose di esplosivo. Tutto ad un tratto, il detonatore scoppia e il fuoco si propaga lungo una vasta area. Subito noto, si può notare che il dispositivo di casa Huawei ha subito soltanto qualche piccolo graffio per quanto riguarda il cofano. Lo Huawei Honor 7 ha continuato in questo modo a funzionare come se niente fosse accaduto.

Dato che il testo sullo Huawei Honor 7 è stato effettuato e reso pubblico proprio dalla società cinese, i dubbi sulla sua veridicità sono piuttosto leciti. Infatti, in alcune circostanze può bastare una caduta da altezze molto basse per causare danni irreparabili ad un device. Si rendono quindi necessarie ulteriori sperimentazioni.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A8, linea sottile e fotocamera da 16 megapixel
Articolo successivoMeizu MX5, ecco cosa può fare la fotocamera da 20 mpx