honor zero huawei smartwatchHonor Zero è stato annunciato ieri nel corso dell’evento organizzato a Pechino da Huawei. Si tratta di un elegante smartwatch in acciaio, completamente impermeabile e dalla lunghissima autonomia.

Honor Zero: il nuovo smartwatch Huawei

Durante la conferenza organizzata ieri a Pechino da Huawei l’attenzione di tutti era certamente rivolta a Honor 7, il nuovo smartphone con caratteristiche da Top Gamma e dal prezzo contenuto; tuttavia Huawei ha sorpreso tutti presentando in concomitanza col nuovo smartphone anche Honor Zero, un nuovo interessante dispositivo a metà strada tra uno smartwatch ed un fitness traker.

honor zero huawei smartwatch

Honor Zero si presenta con un’elegante scocca tonda in acciaio e in diverse colorazioni, disporrà di un display Full Touch e di un sistema di contapassi proprietario Huawei. Inoltre il dispositivo sarà certificato con classe di protezione IP68, il che vuol dire che sarà completamente impermeabile anche se immerso in acqua e resistente alla polvere.

honor zero huawei smartwatch

Tra le poche caratteristiche divulgate finora spiccano poi la lunga autonomia che raggiungerà i 4 giorni ed un avanzato sistema di monitoraggio del sonno; Honor Zero supporterà poi il mirroring delle notifiche, sebbene non è ancora chiaro con quali smartphone sarà compatibile.

 

Non ci è dato sapere con quale sistema operativo sarà equipaggiato Honor Zero, ma non è escluso che Huawei possa affidarsi ad una versione di Android Wear; la disponibilità sul mercato partirà dal prossimo mese di Agosto, ad un prezzo probabilmente più basso rispetto al suo “fratello maggiore”, Huawei Watch.honor zero huawei smartwatch

VIAPhone Arena
Articolo precedenteCome ricercare una rete WiFi sul vostro dispositivo Android
Articolo successivoSamsung:nuovi smartphone Tizen in arrivo