htc-one-aeroGià da qualche settima Evleaks tiene informato il web su HTC Aero, il possibile prossimo dispositivo lanciato dall’azienda taiwanese. Oggi, dal medesimo leaker sono arrivati altri dettagli in merito al device.Visto che le aspettative di HTC sulle vendite di ONE M9 sono state disattese, sarebbe facile pensare che l’azienda abbia intenzione di lanciare un ulteriore top di gamma per raggiungere ancora il successo di HTC ONE M8. Secondo Evleaks però, potrebbe non essere così infatti nel tweet del leaker si parla di dispositivo “intermedio”.

Schermata 2015-06-29 alle 21.13.11

Cosa si intenda per “intermedio” non è tuttavia chiaro. Sarà un device di fascia media o un dispositivo posto fra HTC ONE M9 e HTC ONE M10? Si potrebbe trattare di un ONE M9 mini?

I fan dell’azienda taiwanese aspettano con trepidazione l’annuncio del primo dispositivo (forse il ONE M9+?) che monterà lo Snapdragon 820. Del resto Sony, Xiaomi e HTC dovrebbero essere le prime case produttrici ad utilizzare il nuovo processore di Qualcomm.

Il rifermento ad un dispositivo “intermedio” tuttavia non lascia molto spazio all’immaginazione e sarà difficile che HTC Aero possa montare lo Snapdragon 820.

Evleaks ha spiegato che comunque il device farà parte della famiglia dei ONE e che, entro novembre, sarà svelato l’arcano perché lo smartphone farà il suo ingresso nel mercato statunitense (per poi arrivare in tutti gli altri).

Che si possa trattare del “dispositivo che risolleverà le vendite”, promesso dalla cofondatrice di HTC agli investitori dell’azienda proprio per scusarsi delle scarse vendite di ONE M9? Possiamo solo aspettare di avere notizie più chiare!

FONTEPhonandroid
Articolo precedenteGoogle: l’azienda dei sogni
Articolo successivoOneplus conferma lettore d’impronte digitali su Oneplus 2