Tim
Con Tim SuperGiga 5GB, connettersi in 4G non è mai stato così facile e conveniente.

Si chiama SuperGiga 5GB ed è la nuova offerta di Tim per chi ha intenzione di usufruire della moderna connessione in 4G.

La stagione estiva è ormai arrivata, e le grandi compagnie telefoniche si danno battaglia a suon di promozioni sempre più interessanti per la propria clientela. Dopo Vodafone, che ha lanciato l’ormai classica Summer Card, è arrivato il turno di Tim, che ha presentato la sua nuova offerta SuperGiga 5GB. Si tratta di un’idea messa in atto per favorire chi possiede la necessità di un pacchetto di dati aggiuntivo a quello già presente nella propria tariffa.

Per usufruire di Tim SuperGiga 5GB, bisogna spendere soltanto 9 euro per ricevere ben 5 GB di dati da utilizzare nei tre mesi successivi. In questo modo, ci si potrà connettere mediante la moderna tecnologia LTE 4G, fino ad una velocità massima di 10 Mega al secondo. L’offerta è valida per chi è coperto dalla rete 4G e comprende al suo interno anche Tim Entertainment. In pratica, per tre mesi si possono vedere numerosi contenuti senza che questi possano gravare sulla propria connessione dati.

La promozione di Tim SuperGiga 5GB può essere attivata fino al prossimo 9 settembre e non presenta alcun tipo di costo aggiuntivo. Se i 5 GB non risultano sufficienti, ogni GB aggiuntivo costa 3 euro. Dopo i tre mesi iniziali di offerta, bisogna pagare altri 5 euro per 1 GB ogni quattro settimane. Inoltre, grazie a Tim Entertainment, gli utenti hanno l’opportunità di ascoltare musica con TIMmusic, di vedere film e telefilm con TIM vision, di leggere la rivista Elle con la relativa app, di giocare con TIMgames e di guardare tutte le partite del campionato grazie a Serie A TIM. La sfida per la prossima estate è stata ormai lanciata.

Articolo precedenteEcco uno dei problemi che può creare l’uso di microSD negli smartphone
Articolo successivoSony, una valigia ricca di proposte hi-tech