OnePlus 2

Uno dei dispositivi più attesi di questo 2015 è sicuramente OnePlus 2, il successore del OnePlus One del 2014, un dispositivo dotato di un hardware al top venduto ad un prezzo davvero concorrenziale. Emergono oggi in rete i primi scatti che mostrano il fronte e il retro di questo smartphone.

Grazie a PhoneArena veniamo oggi in possesso di alcune fotografie che ritraggono il fronte e il retro di OnePlus 2. Nonostante le immagini siano sfocate, possiamo notare come il dispositivo sia dotato di un corpo in metallo, con un grande display e bordi sottili. Lo smartphone è molto simile esteticamente al suo predecessore, e possiamo notare alcune differenze come per esempio la presenza di un sensore per le impronte digitali posto sul retro sotto la fotocamera e il flash LED.

OnePlus 2 si mostra nelle prime foto reali

OnePlus 2 sarà presentato ufficialmente il prossimo 27 Luglio attraverso una presentazione in realtà aumentata, e c’è molta aspettativa al riguardo considerando il nome sempre più importante che questa azienda si sta costruendo. Fondata da ex dipendenti di Oppo, la missione di OnePlus è quella di vendere dispositivi di fascia alta ad un prezzo accessibile. Lo stesso OnePlus One offriva un display da 5.5 pollici Full HD, 2 GB di RAM e Snapdragon 801 al prezzo di 350 € al lancio.

Per quanto riguarda OnePlus 2, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display dalla diagonale tra i 5.5 e i 5.7 pollici, SoC Snapdragon 810 octa-core e Adreno 430. Il device supporterà inoltre il nuovo USB Type-C. Siete pronti all’arrivo del secondo “flagship killer”? Ecco le foto che mostrano il dispositivo nella sua interezza.

 

 

FONTEphonearena
Articolo precedenteSnapdragon 820, emergono i primi test benchmark
Articolo successivoEcco uno dei problemi che può creare l’uso di microSD negli smartphone