lg g4 stylus
L’LG G4 Stylus debutta in Europa la prossima settimana

L‘LG G4 Stylus si prepara a debuttare in Europa. Il phablet verrà rilasciato sul mercato europeo la prossima settimana partendo dalla Grecia.L’LG G4 Stylus è stato presentato ufficialmente dal produttore a maggio insieme all’LG G4c. Mentre il primo è una versione phablet dell’attuale top di gamma di LG e con meno potenzialità di quest’ultimo, il G4c è una variante mini del G4 adatta a chi non ama i dispositivi di grandi dimensioni.

L’LG G4 Stylus sarà disponibile sul mercato europeo la prossima settimana e precisamente in Grecia. Lo shop online e-shop.gr inizierà le spedizioni il 29 giugno e il dispositivo è acquistabile ad un prezzo di 259 euro.

LG G4 Stylus, grandi dimensioni e caratteristiche medie

La versione Stylus del G4 è dotata di specifiche tecniche medie che includono: un display da  5,7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel e una densità di pixel di 258ppi. Il phablet è alimentato da un processore quad- core a 64 bit Snapdragon 410 con velocità di clock a 1.2GHz e GPU Adreno 306, 1 GB di RAM e 16 GB di storage nativo che può essere espanso grazie allo slot microSD fino a 128 GB. E’ presente una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 5 megapixel, una batteria da 3000 mAh, ed è pre-installato il sistema operativo Android 5.0.

L’LG G4 Stylus è chiaramente un mid-range, le caratteristiche sono minori rispetto a quelle del l’LG G4 ma offre il vantaggio di un display un pò più ampio e un prezzo inferiore.

Che ne pensate di questa versione Stylus del G4?

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteRemix Mini: Jide presenta il PC Android da 20$
Articolo successivoPalermo: un’applicazione per dire “NO” alla mafia