Sony Xperia Z3 Compact
Sony Xperia Z3 Compact

Sembra che Sony abbia intenzione di lanciare anche una versione più piccola del nuovo top di gamma Xperia Z4 (o Z3+): è stata recentemente avvistato sui siti web di GFXBench e Geekbench un dispositivo dell’azienda giapponese con caratteristiche simili al nuovo smartphone di punta Sony e display minore.

Il terminale avvistato ha nome in codice E5663 ed ha specifiche tecniche veramente interessanti. Il Sony E5664 ha un display da 4.6 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel (quindi sarà il primo smartphone con schermo minore dei 5 pollici e risoluzione Full HD) e doppia fotocamera: una posteriore da 20.7 MP ed una frontale da 13 MP. Tra le altre caratteristiche apparse sui siti troviamo: processore octa-core a 64 bit MediaTek MT6795, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e sistema operativo Android Lollipop.

 

Si suppone che il Sony E5663 corrisponda al Sony Xperia Z4 Compact, visto che anche l’Xperia Z3 Compact ha un display da 4.6 pollici. Naturalmente, per ora non c’è modo di sapere se Sony è in procinto di rilasciare un Xperia Z4 Compact, quindi è possibile che l’E5663 sarà ufficializzato con un nome diverso da quello supposto. Cosa ne pensate di questo Sony E5663?

VIAPhoneArena
Articolo precedenteQual è lo smartphone più performante al mondo attualmente?
Articolo successivoSBK 15: disponibile sul Play Store il gioco ufficiale della Superbike