Sony
Su GFXBench appaiono le specifiche tecniche di un nuovo dispositivo mobile prodotto da Sony.

Sony ha mostrato online i benchmark di un nuovo smartphone di fascia media, che potrebbe corrispondere allo Xperia Z3+ Compact.

Sony sarebbe pronta a presentare al pubblico un altro smartphone mid-range. Infatti, sono state avvistate sul GFXbench le specifiche tecniche relative ad un nuovo modello dell’azienda di elettronica giapponese, il cui numero di serie è E5663. Dovrebbe trattarsi di un dispositivo mobile dalle dimensioni compatte, che potrebbe corrispondere al futuro Sony Xperia Z4 Compact o Xperia Z3+ Compact. Vediamo quali informazioni trapelano.

Il display del Sony E5663 sarà da 4,6 pollici, con una risoluzione da 1080 x 1920 pixel. Un discreto passo avanti rispetto alla visualizzazione a 720p dello Xperia Z3 Compact. Il device sarà alimentato da un processore MediaTek MT6795 octa-core da 1,9 GHz. La memoria RAM sarà di 3 GB, mentre quella interna avrà uno spazio di 16 GB e potrebbe essere espandibile con una microSD.

I dati più interessanti del Sony E5663 riguardano il comparto fotografico. Il modello sarà fornito di una fotocamera posteriore da 21 megapixel e di una frontale da 13. Un risultato mai raggiunto dalla marca giapponese, che fino ad oggi si è fermata ad un sensore frontale da 5 megapixel.

Il numero di modello del nuovo dispositivo di Sony, E5663, lascia presagire che esso verrà inizialmente lanciato per il mercato indiano. Tutto ciò perché i codici iniziali dello Xperia M4 Aqua Dual e Xperia C4, due device lanciati in India, erano rispettivamente E2363 ed E5363. A questi dati, bisogna aggiungere l’apparizione del Sony E5663 sul database di Zauba, un tracker di spedizioni indiano.

Ancora non si sa se questo modello Sony corrisponderà al nuovo Xperia Z4 Contact o Z3+ Compact, così non si conoscono data e prezzo di lancio. Bisogna innanzitutto vedere se il dispositivo varcherà i confini indiani.

VIAXperiaBlog
Articolo precedenteAxon Phone: in arrivo nuovo Top Gamma Android da ZTE
Articolo successivoGoogle: fine del supporto dell’ADT Eclipse