oppo mirror 5

L’Oppo Mirror 5s è stato anticipato da alcuni rumor la settimana scorsa ma sul portatile si sapeva ben poco. Oggi abbiamo la prima immagine e l’elenco delle specifiche tecniche.L’Oppo Mirror 5s si aggiungerà presto al gruppo dei mid-range del produttore cinese che in questo mese ha anche presentato il device di fascia bassa , il Joy 3, e il Neo 5 (2015) e il Neo 5s.

Sul web è trapelata la prima immagine dell‘Oppo Mirror 5G che svela un design elegante, impreziosito da un pannello di vetro che protegge il pannello posteriore, reso particolare da alcuni rilievi che ricordano le forme geometriche del diamante. Le dimensioni sono: 143,4 x 71,2 x 7,6 millimetri

oppo mirror 5s
Oppo Mirror 5s, prima immagine e specifiche tecniche

 

Oppo Mirror 5s: ecco le caratteristiche tecniche del nuovo mid-range

Il nuovo terminale di fascia media di Oppo sarà dotato di un display HD da 5 pollici con una risoluzione di 1280 × 720 pixel, verrà alimentato da un processore quad-core Snapdragon MSM8916 400 con velocità di clock a 1,2 GHz, avrà 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite scheda microSD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 5 megapixel, connettività 4G LTE e una batteria da 2420mAh.

L‘Oppo Mirror 5s sarà un dual-sim, a bordo ci sarà il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente ColorOS 2.1.

Sul prezzo e sulla disponibilità non abbiamo alcuna informazione, ma sappiamo che Oppo presenterà il suo Mirror 5s durante la seconda settimana di luglio. Non dobbiamo attendere molto per avere ulteriori dettagli.

 

FONTEPhone Arena
Articolo precedenteBlackBerry starebbe pensando ad uno smartphone su misura per gli ospedali
Articolo successivoSony Multi-Room e la giusta unione tra cibo e musica