Polaroid Cube+Polaroid Cube+ è stata presentata ieri in occasione del CE week in corso a New York; rispetto al precedente modello la nuova minuscola fotocamera offre connettività Wifi e app Android e iOS.

Esteticamente Cube+ si presenta pressoché identica al modello precedente: una piccola fotocamera dai colori accesi e dalla forma regolare, un cubo (appunto) con lato di 35mm e una base magnetica che le consente di poter essere fissata alle superfici metalliche.Polaroid Cube+

 

Polaroid Cube+ dovrebbe essere equipaggiata con un sensore da 8MP (due in più rispetto al precedente modello) e sarà in grado di registrare filmati 1080p.

Grazie alla connettività Wifi sarà possibile Polaroid Cube+collegare Polaroid Cube+ al proprio smartphone o tablet Android o iOS ed utilizzare il dispositivo per controllare Cube+ o come mirino.

Il Wifi velocizzerà notevolmente il trasferimento delle immagini riprese dalla fotocamera, che potranno essere elaborate e condivise attraverso il proprio dispositivo.

Polaroid Cube+
Polaroid Cube+ e aifòn

Polaroid Cube+ sarà disponibile in versione blu, rossa o nera a partire dal prossimo agosto a 150 dollari negli Stati Uniti, mentre non si hanno ancora informazioni precise riguardo al prezzo sul mercato europeo.

In concomitanza con il lancio del nuovo modello, saranno rese disponibili due nuove colorazioni per il modello precedente: rosa e verde fosforescente.

VIACNET
Articolo precedenteHinnovation reinventa l’estate con gli accessori hi-tech
Articolo successivoUmanoidi su Marte, parola della Nasa