Hinnovation
Hinnovation

Hinnovation reinventa l’estate 2015 grazie ai nuovi accessori per dispositivi elettronici. Non solo custodie e carica batterie, ma anche pratiche soluzioni da portare con sé in spiaggia. Nulla è lasciato al caso. Perchè si sa, in vacanza, è bene partire senza pensieri. Il brand by Nital è fra le prime presenti sul mercato a dedicare i migliori accessori per smartphone e tablet. Qualsiasi esigenza viene esaudita, con uno sguardo attento a chi viaggia e al suo tempo libero. Ecco, quindi, alcune proposte. 

Da tenere in valigia, dunque, e spostarsi senza la preoccupazione della batteria dello smartphone in esaurimento, un pratico power bank da tenere sempre in borsa. Ma anche in tasca, vista la praticità delle dimensioni. In grado di ricaricare non solo il cellulare, ma anche il table e le videocamere al seguito. Il tutto senza la necessità di una presa di corrente. Ogni power bank è dotato di porta USB e capacità di 2600 mAh e, in linea con la stagione estiva, la scelta varia su diverse proposte grafiche, in grado di soddisfare tutti i gusti. Dai protagonisti di Star Wars ai supereroi della Marvel, dai Simpson ai Minions e dai personaggi della Disney a Hello Kitty, chiunque sarà accontentato. Da notare che, svitando il pratico cilindro, è possibile personalizzare la grafica del power bank grazie ad una propria immagine.

E si sa che, in vacanza, si ha lo scatto facile. Ecco, dunque, un set 4 in 1 di lenti Olloclip,

lenti Hinnovation
lenti Hinnovation

anche questo molto pratico da tenere anche in tasca. Il set permette di aumentare le capacità di resa della fotocamera e ottenere particolari effetti. Si compone di quattro lenti a innesto rapido, due obbiettivi macro, una lente fisheye per immagini a 180 gradi e un obiettivo grandangolare. Disponibile per iPhone 4/4S, 5/5S, 6, 6+ e Samsung Galaxy S5.

treppiedi Hinnovation
treppiedi Hinnovation

Sono sempre più numerosi quanti rinunciano alla fotocamera in nome dello scatto semplice grazie al proprio smartphone. I treppiedi di Joby, quindi, possono rappresentare un alleato utile e indispensabile. Diversi sono i modelli proposti: da GripTight Micro Stand, lungo appena 81 centimetri  e quindi agevolmente trasportabile, a GripTight GorillaPod, un treppiede flessibile che può essere fissato a pali, rami, staccionate o segnali stradali.

E, infine, per i più sbadati a casa come in vacanza, ecco in soccorso Chipolo, la targhetta Bluetooth che permette di localizzare e rintracciare gli oggetti. Usarlo è molto semplice: basta agganciare lo strumento all’oggetto che si intende tenere sotto controllo, connetterlo tramite l’app dedicata sullo smartphone e visualizzarne la sua posizione direttamente sul telefono. In caso di smarrimento, il dispositivo vibra o suona.

VIAhinnovation
Articolo precedenteGoogle Chrome Spia le Tue Conversazioni Private ed Invade la Tua Privacy
Articolo successivoPolaroid presenta Cube+ con Wifi e app Android