Oppo
Oppo presenta Joy 3, il nuovo smartphone entry-level del marchio cinese.

Il produttore cinese di smartphone Oppo presenta Joy 3, il suo nuovo dispositivo mobile di fascia bassa e dalle specifiche tecniche molto semplici.

Oppo ha annunciato al pubblico un nuovo smartphone di fascia bassa. Il modello si intitola Joy 3 e si caratterizza per una serie di specifiche tecniche adatte per una clientela senza troppe pretese. La presentazione è stata effettuata direttamente sul sito web dell’azienda cinese e il prezzo non è stato ancora reso noto. Tuttavia, ci si aspetta che un dispositivo mobile di questo tipo non abbia un costo così elevato.

Oppo Joy 3 si inserisce nel segmento dei device entry-level con il suo schermo da 4,5 pollici e una risoluzione da 480 x 854 pixel. Lo smartphone funziona con l’aiuto di un processore MediaTek MT6582 da 1.3 GHz. Piuttosto bassi anche i dati relativi alla memoria RAM, da 1 GB, e a quella interna, che raggiunge i 4 ma è espandibile grazie all’utilizzo di una scheda microSD.

A tutto questo, bisogna aggiungere che Oppo Joy 3 monta una fotocamera con sensore posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2, in grado di registrare video in alta definizione e i supportare la tecnologia in HDR per scattare foto di elevata qualità. Da segnalare anche una batteria da 2000 mAh e un sistema operativo Android 4.4 KitKat con colorOS 2.0.

Il dispositivo è predisposto alla connettività Wi-Fi 802.11 e alla Bluetooth 4.0, oltre ad avere implementata la funzionalità dual SIM. Tutte le specifiche di Oppo Joy 3 sono contenute in un device dal peso di 135 grammi, con scocca in alluminio.

VIAPocketNow
Articolo precedenteTelegram si aggiorna e introduce i Bot
Articolo successivoAirDroid eliminata dal PlayStore per aver nominato WhatsApp