kissing-android-1341574776-600x400

Diversamente dal passato oggi conosciamo un numero sempre più vasto di persone, ciò è dovuto al fatto che abbiamo la possibilità di socializzare in diversi modi, soprattutto grazie ai social network. Infatti proprio i social come ad esempio Facebook sono gli artefici di molteplici incontri tra persone lontane chilometri oppure che abitano spesso nelle zone limitrofe a dove abitiamo noi. Ed è proprio in questo modo che sono nati nell’ultimo decennio nuove amicizie e nuovi amori, ma anche causa di tanti tradimenti. Volete nuovi stimoli, modi nuovi e alternativi ai classici per fare nuovi incontri? Ecco alcune App che vi permetteranno di conoscere persone nuove!

  • Adotta un ragazzo è il nome di un’App che solo il nome fa impazzire le ragazze. Infatti è un’App dedicata alle ragazze e ai ragazzi che vogliono incontrare l’altra metà della mela, inoltre troviamo ragazzi che vogliono farsi adottare. Si può sembrare irreale la cosa e altrettanto buffa. Praticamente è come se fosse un’app online in cui potete effettuare il vostro shopping, invece di scegliere tra pomodori e pasta, vi ritroverete tra gli articoli in vendita ragazzi e sceglierete quello che vi piace di più, aggiungendolo al vostro carrello. Senz’altro quest’app è adatta per le ragazze più agguerrite nella conquista degli uomini, ma soprattutto è un modo per far capire agli uomini che è la Donna che comanda.
  • Tinder è una delle App migliori che attualmente potete installare sul vostro smartphone, è una delle poche che vi permetterà di fare incontri reali. Tinder troverà la persona adatta a voi a seconda delle preferenze che avete impostato sul vostro profilo, inoltre potrete sfogliare il database,e mentre su Facebook esiste il “Mi Piace” su Tinder avrete la possibilità scorrendo verso destra di apprezzare o verso sinistra di ignorare una persona, e se verrete anche voi apprezzati, non ci sono dubbi siete compatibili.
  • Grindr è l’app che senza alcun dubbio sta sbalordendo tutti, infatti è stata progettata apposta per incontri gay, potrete conoscere persone che vivono in 192 Paesi nel mondo. Vi permette di localizzare tramite GPS le persone che sono più vicine alla vostra zona, ed inoltre tutti quelli che vorranno usufruire di questa App potranno, oltre a creare e a personalizzare il proprio profilo, inserire il tipo di relazione di cui vanno in cerca.

Potrete installare gratuitamente da Google Play Store queste App, ma soprattutto affrettatevi a fare nuovi incontri e a trovare l’altra metà della mela.

VIAGoogle Play Store
Articolo precedenteRubare un Account di WhatsApp: Ecco Come Si Fa
Articolo successivoTripadvisor ci guiderà anche in aeroporto