blackberry
Le vendite di BlackBerry non stanno aumentando, anzi, stando agli ultimi report, esse stanno diminuendo, il CEO dell’azienda ha quindi deciso che per il futuro della stessa, e per il bene dei dipendenti, all’interno della casa di produzione si sta valutando Android!

John Chen, CEO di blackberry avrebbe affermato durante una conferenza che l’opzione Android è stata, ed è attualmente presa in esame da parte dello staff dirigenziale, tuttavia, verrà adottato solo ed esclusivamente nel caso in cui l’azienda riuscirà a creare una rom capace di rispettare tutti i principi di sicurezza che la stessa azienda impone a se stessa, non dimentichiamo mai infatti che BlackBerry è attualmente uno degli SO più sicuri esistenti su mobile!

Come potete immaginare, nonostante vi sia stata una vera e propria conferenza stampa in merito,non è certo quando e se Blackberry vorrà entrare nella grande famiglia Android, rumors parlerebbero di un low cost Android entro agosto, e di un possibile hig-end smartphone molto più in la nel tempo, entrambi equipaggiati con una classica tastiera QWERTY, oramai segno che contraddistingue tutti i terminai prodotti dalla stessa BlackBerry, ovviamente, dovremo attendere le dovute conferme, i vari test di sicurezza che la stessa blackberry effettuerà sulle rom Android che riuscirà a produrre e soprattutto, eventuali altre dichiarazioni da parte di BlackBerry nei confronti di Android!
Staremo dunque a vedere cosa ci riserverà il futuro, ovviamente, vi terremo aggiornati non appena avremo altre notizie in merito!
E voi? Valutereste l’acquisto di un BlackBerry equipaggiato con Android? O resterete fedeli ad uno degli attuali produttori di smartphone?

FONTENotizia
Articolo precedenteSamsung non rilascerà il Galaxy S7 alla fine del 2015
Articolo successivoLG Band Play annunciato per il mercato coreano