meizu mx5

Cresce l’attesa per il device che Meizu si appresta a commercializzare il 30 giugno di questo anno, ovvero il Meizu MX5. Sono già diverse le settimane trascorse dai primi rumors e da allora abbiamo avuto modo di carpire diversi particolari.

Nuovissime foto trapelate in rete chiariscono altre peculiarità di questo Meizu MX5, portando alla luce nuovi dettagli che riguardano i materiali impiegati.

Nuove foto che ritraggono il Meizu MX5 sono spuntate in rete mostrando un guscio in metallo ed alimentando i rumors in merito ad un probabile sensore per le impronte digitali

Meizu MX5 si mostra in queste foto svelando quello che, con molta probabilità, sarà il suo guscio in metallo, confermando quelle che erano le voci di corridoio dei giorni scorsi. Dalle foto, però, non si evince solo questo. Le immagini mostrano anche un ritaglio ovale dove, quasi sicuramente, si posizionerà il pulsantone home; una forma che lascia ipotizzare un possibile impiego del sensore per rilevare le impronte digitali.

meizu mx5

Andiamo allora a riepilogare le specifiche tecniche che Meizu MX5 dovrebbe offrire: display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD (1920×1080); un processore MediaTek MT-6795T che ospita una vera CPU octa-core; il comparto video dovrebbe disporre di una GPU PowerVR G6200; 3GB di RAM; una fotocamera posteriore 20MP con sensore Sony; batteria 3150mAh. Non si hanno invece ancora notizie in merito alla quantità di memoria interna che, quasi sicuramente, potrà essere aumentata grazie allo slot per ospitare le microSD (fino a 128 GB).

Aspettiamo ancora qualche giorno e tutto quello che c’è da sapere sul Meizu MX5 sarà svelato in maniera ufficiale.

meizu mx5

VIANotizia
Articolo precedenteVeraCrypt: come crittografare una scheda di memoria
Articolo successivoMark Zuckerberg, il miliardario dal cuore d’oro