Elephone
Nel prossimo mese di ottobre, Elephone dovrebbe presentare il nuovo top di gamma P9000.

Elephone potrebbe presentare nel mese di ottobre il suo nuovo modello P9000, che si caratterizza per specifiche tecniche di alto livello.Circa un mese fa, la marca cinese Elephone ha presentato P8000, fornito di una super-batteria da oltre 4000 mAh e compatibile con la connettività LTE a tutti i livelli. Tuttavia, esso rappresenta soltanto un piccolo aggiornamento rispetto ai modelli immediatamente precedenti. L’azienda ha intenzione di raggiungere step sempre più elevati, e per farlo vuole accrescere la qualità dei propri dispositivi.

Elephone prova a sfondare anche nel mercato con P9000, il suo futuro top di gamma. Si tratta di un device dalle specifiche tecniche molto interessanti, in grado di attrarre una buona fetta di mercato internazionale. Il primo elemento che salta all’occhio riguarda il processore del nuovo modello Elephone. Esso sarà infatti uno dei primi ad utilizzare il nuovo MediaTek Helio X20, con una frequenza di 2.0 GHz e ben dieci core. Anche grazie a tali caratteristiche, lo smartphone ha superato a pieni voti tutti i test di benchmark.

Il nuovo Elephone P9000 sarà fornito di un display da 5,5 pollici dalla risoluzione Full HD, con una memoria RAM che sarà potenziata fino a 4 GB. La memoria interna sarà di ben 32 GB e sarà espandibile con l’ausilio di una microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo monterà un sensore posteriore da ben 20,7 megapixel e uno frontale da 8, perfetto per i selfie. Piccolo passo indietro per la batteria, che sarà di “soli” 3100 mAh ma potrà essere rimossa dal cofano del device.

L’Elephone P9000 avrà dimensioni un po’ più compatte rispetto al suo precessore e sarà un po’ più sottile. Il prezzo di lancio dovrebbe essere di 499,99 dollari. Un device un po’ più costoso rispetto alla politica aziendale, ma tale aumento di prezzi potrebbe essere compensato dall’utilizzo del metallo per il cofano e di un vetro più resistente per la protezione dello schermo. Bisognerà attendere fino al 20 ottobre per scoprire fino in fondo come sarà fatto il nuovo Elephone P9000.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteWhooming: scopriamo chi ci chiama con lo sconosciuto!
Articolo successivoEcco le App che vi aiuteranno nella ricerca del vostro smartphone