lg g4
Lg G4 vs Famas

L’LG G4 viene sottoposto a un’impressionante test di resistenza. Questa volta non viene testata la capacità di resistere all’acqua o alle cadute ma bensì ai colpi di un fucile d’assalto. Cosa sarà rimasto?L’LG G4 in precedenza era stato sottoposto a un test di resistenza all’acqua e inaspettatamente aveva superato egregiamente la prova pur non avendo la certificazione IP67. Oggi invece vi proponiamo un video che mostra in slow motion i momenti in cui il proiettile di un Famas o Fucile d’assalto manifattura armi di Saint-Étienne colpisce il top di gamma di LG.

LG G4 vs Famas: chi vincerà?

Richard Ryan e Mat Best hanno deciso di testare la resistenza dell’LG G4 sottoponendolo ai colpi di un particolare fucile d’assalto francese, al giorno d’oggi anche difficile da trovare negli Stati Uniti visto che le importazioni sono terminate anni fa.  Ryan e Best si sono divertiti a verificare quanto effettivamente potesse rimanere dello sfortunato smartphone dopo aver ricevuto il colpo del Famas.

Ecco il video del test

Come avrete potuto vedere, il colpo del Famas ha distrutto il display e parte del corpo del dispositivo rendendolo inutilizzabile ma nonostante tutto non è stato completamente disintegrato.

Mentre c’è chi si diverte con l’LG G4, il produttore sudcoreano si prepara a rilasciare sul mercato la versione Pro che, secondo le specifiche trapelate, arriverà sul mercato con 4 GB di RAM, una fotocamera da 27 megapixel e un SoC Snapdragon 820.

Secondo voi LG G4 come ha superato il test di resistenza?

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteYoutube lancia Newswire per verificare le video news amatoriali
Articolo successivoAmazon:occhiali intelligenti per spedizioni più rapide