Conta ore lavoro
Conta ore lavoro

Può essere molto utile. A casa come in ufficio. Un pratico Conta Ore che sia in grado di tenere sotto controllo il tempo trascorso nel fare un determinato lavoro, e calcolarne i costi e i ricavi. Il tutto a portata di un semplice click. Ecco cosa fare. 
Si chiama Conta Ore Lavoro ed è uno strumento utile per monitorare tutte le attività che richiedono un certo quantitativo di tempo nello svolgerle, oltre a calcolarne i ricavi e i costi per completarne il progetto. Quindi, è decisamente molto utile a quanti vogliano sapere esattamente il tempo impiegato per realizzare un lavoro.

Si tratta di un software ed è stato sviluppato per calcolare le tariffe legate ad un’attività basate sulle ore, i minuti e i secondi. Il programma, dunque, è molto utile per quanti lavorano anche indipendentemente su progetti che richiedono una tempistica limitata. Pensiamo ai traduttori, ai programmatori di software ed altre figure di tal genere. Chiunque, infatti, può essere in grado di stabilire quanto chiedere al cliente, in base al tempo che ha trascorso per la realizzazione del lavoro (anche tra le mure domestiche). Conta Ore Lavoro, insomma, è un programma adatto a tutte le esigenze e a tutte le attività lavorative. Freelance, webmaster, grafici, blogger, insegnanti, e tante altre professioni.

Ma c’è anche a chi pensa di utilizzarlo come per monitorare la propria attività fisica, o quanto impiega a leggere un libro o preparare un piatto in cucina.

 

VIAxdir.it
Articolo precedenteIntel trasforma lo smartphone in una tastiera virtuale
Articolo successivoVodafone, il 21 giugno Internet gratis per tutti